giovedì 8 aprile 2010

Aspettando Primavera

Oggi è una bellissima giornata di primavera, splende il sole sia fuori che dentro di me, e vedo con occhi azzurri la natura colorarsi dei sette colori dell'arcobaleno, e la visione suscita una sottile gioia nel mio cuore come un tenue scroscio di rugiada la mattina prima dell'alba. Parto in volo eppure non mi muovo, tutto si muove eppure assaporo attimi di eternità in cui tutto scompare e ci sono solo io. In questo cielo azzurro sconfinato mi perdo, ma Gioia continua a cadere come petali di ciliegi sul mio cuore. Sono pieno di azzurro: l'oceano; di verde e marrone: le grandi foreste secolari;  e dolce sul mio capo soffia una brezza viola, e scende in me una visione: una grande luce brillante; segue una grandissima pace e scopro che l'universo vive di una sua armonia dai suoni dolci e delicati ed io ne faccio parte.

1 commento: